Menu

Stile

Stile

Il trasporto naturale per il mio lavoro mi trascina a manifestare con immagini e parole l’inesauribile passione per i capi che ho realizzato; involucri che, indossati, sono diventati quasi amici hanno scandito momenti e ricordi, come una seconda pelle mi hanno fatto stare bene e soprattutto spinto alla continua ricerca di intrecci di fili, trame, stile, volumi e colori per dare vita e corpo all’evoluzione creativa.

Tessuto e fili abbinati si contrappongono nel loro dualismo alla perfezione e pulizia della materia per sovvertire con stile le regole del vestire classico. Cardigan e gilet patchwork 100% Cashmere.

Le maglie si coprono di combinazioni di punti, sovrapposizioni, giochi di rasato e rovescio. Capospalla in maglia inglese 100% Cashmere con cappuccio a contrasto.

Il mio mondo è composto da fili, che lavorati con le loro molteplici sfaccettature e infinite possibilità si trasformano in un capo da indossare. Tutto ciò richiede un lavoro di abilità, una raffinata tecnica formale e un impegno rigoroso.

Finezze estreme in puro cotone in contrasto con morbidi inserti in pelle nei colori del deserto.  Nella t-shirt è impresso “Un paio di scarpe” olio su legno di Vincent Van Gogh.

Un album di ricordi; una raccolta di oggetti, fotografie appoggiate a tessuti antichi e carte colorate raccontano frammenti di un viaggio ancora incompiuto.

Cappotto in maglia punto stuoia a due colori doppio petto di pura lana. Cardigan in lana dall’aspetto scozzese con rammendo Tom of Holland e bottoni nylon effetto metallo anticato.

Maglie in alpaca e lana con lavorazione check e riga a più colori diritto e rovescio dello stesso punto. Giacca in tessuto tramato taglio vivo con dettagli in maglia punto stuoia.

Basico essenziale realizzato in finezze estreme a ridisegnare maglie smacchinate per raggiungere aspetti simili ai tessuti in jersey. Lana seta tinto in tops.

Mix di punti e contrasti di colore. Maglia effetto felpa con schiena in lana cotta, maglia girocollo punto piqué con taschino applicato in sottile lana cotta e giubbotto in lana con particolari in lana cotta.

Forme scolpite dal tempo e dalla natura. Innumerevoli sensazioni tattili di purezza che ispirano la fantasia.

Microfantasie in jacquard a descrivere graffiti marmorei in purissimo Cashmere.

Giacca in lana e alpaca, bottoni in bachelite con profili d’argento, taschino rosso in carta lavabile.

Il mio mondo è composto da fili, che lavorati con le loro molteplici sfaccettature e infinite possibilità si trasformano in un capo da indossare. Tutto ciò richiede un lavoro di abilità, una raffinata tecnica formale e un impegno rigoroso.

Caban uomo in lana, lino, elastam e micro jacquard a disegno pied de poule garzato. Interno di cotone maltinta, tasca interna con foto estraibile.

Capospalla calati a disegnare revers doppiopetto con rinforzi interni in tessuto. Tutto 100% Cashmere.

Cappotto e cardigan gilet con profili in carta e fodera di seta.

Cardigan e gilet patchwork 100% Cashmere.

Giacca doppiopetto in alpaca e lana ed elastam a tre colori con maglia girocollo e guanti abbinati.

Giacca doppiopetto in punto stuoia con sottocollo e paramantura in tessuto infeltrito.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!