Menu

Collezioni Moda Maglieria firmata Giorgio Spina

Collezioni Moda Maglieria firmata Giorgio Spina

La COLLEZIONE MODA MAGLIERIA firmata Giorgio Spina

Non è semplice descrivere a parole il percorso creativo che porta alla luce una collezione. La passione e la dedizione che Giorgio Spina dedica alle sue Collezioni Moda Maglieria è senz’altro senza pari e non più così usuale, in un momento in cui gli artisti sentono più che mai la competizione con la “moda dozzinale”.

Il mercato dell’abbigliamento industriale ha deciso negli ultimi anni di sacrificare la qualità in favore della quantità e lo stile in favore dell’uniformità. Tuttavia fortunatamente per i clienti più esigenti, in Italia esistono ancora pochi e ambiti stilisti che amano il proprio lavoro e lo praticano con slancio e predilezione.

Giorgio Spina si propone di realizzare delle Collezioni Moda Maglieria sorprendenti e senza pari, tutto nel rispetto dei canoni eventualmente imposti dai diversi brand.

La necessità di delineare con immagini e parole le creazioni che contraddistinguono le Collezioni Moda Maglieria di uno degli stilisti più raffinati di Torino porta alla stesura di questo articolo.

Come nasce una COLLEZIONE MODA MAGLIERIA

Comincio così…una linea, una matita, un foglio di carta. (G. Spina)

Disegnare una Collezione Moda Maglieria degna di nota è un compito non destinato a tutti.

La capacità di reperire i tessuti della miglior qualità e i materiali della più pregiata raffinatezza permette la definizione di forme e volumi della miglior fattura.

La definizione del migliore punto maglia per realizzare la Collezioni Moda Maglieria è un compito da affidare solo ed esclusivamente ad un esperto ed abile stilista di maglieria.

Le combinazioni di punti si intrecciano in sovrapposizioni, creando giochi di rasato e rovescio, frutto di un attento e scrupoloso studio stilistico.

Tessuto e filo si abbinano a jacquard floreali e marmorei contrapponendosi alla perfezione e alla pulizia della materia, per sovvertire con stile le regole del vestire classico.

Il mio mondo è composto da fili, che lavorati con le loro molteplici sfaccettature e infinite possibilità si trasformano in un capo da indossare. Tutto ciò richiede un lavoro di abilità, una raffinata tecnica formale e un impegno rigoroso. (G. Spina)

COLLEZIONI MODA MAGLIERIA dallo stile INCONFONDIBILE

Gli abiti non sono dei semplici e spogli involucri, che ci proteggono dalle intemperie o che ci abbelliscono agli occhi delle altre persone.

Gli abiti sono nostri amici…amici che scandisco le nostre giornate, amici che segnano i nostri ricordi, amici che ci fanno sentire bene grazie al loro morbido tocco.

Per questo le Collezioni Moda Maglieria disegnate da Giorgio Spina sono il frutto di un’attenta e scrupolosa ricerca di intrecci di fili, scelte di trame, ricerche di stile, di volumi e di colori per dare vita e corpo ai vostri futuri compagni di avventure.

Pertanto che vogliate migliorare una collezione già esistente, o vogliate crearne una dal nulla, rivolgetevi sempre a dei Professionisti degni della vostra clientela!

Sperimentale e visionario, sempre alla ricerca di nuove metamorfosi del filato (G. Spina)

Così ama definirsi Giorgio Spina, uno dei pochi stilisti che può vantare di avere da sempre lavorato a stretto contatto con il mondo della maglieria e con le persone che lo costituiscono: maglieriste, tecnici di filati, programmatori, chimici e tintori.

Questa sua capacità e competenza si evidenzia nelle sue Collezioni Moda Maglieria all’interno delle quali mostra maestria, ingegno e tecnica.

Dopo aver collaborato con diversi designer italiani e stranieri, oggi pone la sua esperienza e il suo entusiasmo al servizio delle aziende.

Non esitate a richiedere una consulenza ad uno dei migliori stilisti di Collezioni Moda Maglieria.

Investire sulla qualità dei propri prodotti e sulla soddisfazione dei propri clienti è il primo passo per un’Azienda Vincente.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!